Qui dentro troverai di volta in volta link attinenti alle pagine che stai visitando, se sono disponibili.
Buona navigazione!
In questo periodo di crisi, c'è un settore in particolare che sta attraversando un'epoca d'oro: si tratta del gioco d'azzardo. Le modifiche introdotte due anni fa dal decreto Bersani-Visco, che ha liberalizzato il settore pur mantenendolo sotto stretto controllo, hanno incrementato moltissimo il giro d'affari dei casinò online.
Attenzione però: il gioco d'azzardo può facilmente trasformarsi in una vera e propria patologia, è bene quindi non sottovalutare eventuali sintomi tipici della dipendenza per non farsi prendere troppo la mano dalla roulette.
La domanda e l'offerta di sale da gioco online sta aumentando in maniera vertiginosa e secondo stime recenti elaborate da Agipronews i giochi di abilità su internet (poker, blackjack, videopoker, roulette etc) raccoglieranno in tutto il 2009 quasi un miliardo di euro.
Va ricordato inoltre che il gioco online è consentito, in Italia, solamente presso le case da gioco autorizzate dall'AAMS, e che i siti dei casinò devono esporre il relativo logo per essere in regola.